Chrome

67.0.3396.87 per iPhone

2.0

1

Il browser di Google ora disponibile per iOS

24.3k

Valuta questa App

Chrome per iOS è un browser leggero che offre agli utenti semplicità, velocità e fruibilità. In altre parole, un’esperienza quasi identica a quella che si prova sui computer, ma adattata ai terminali mobili.

L'applicazione è dotata di tutte le caratteristiche presenti nel browser tradizionale, come ad esempio il sistema a schede e i segnalibri comodamente accessibili. Inoltre, ovviamente, presenta alcune caratteristiche specifiche che ne rendono l’utilizzo più facile sui dispositivi con touch screen, come la possibilità di passare da una finestra all’altra con un solo tocco.

Altri vantaggi di questa versione portatile di Chrome sono la navigazione veloce con il download accelerato delle pagine, la navigazione privata in modalità Incognito, la funzione di ricerca e navigazione tramite omnibox e la sincronizzazione dei segnalibri e delle schede tra un browser del desktop e un terminale iOS.

Chrome per iOS, pur essendo ancora in fase di sviluppo, è già una delle migliori scelte per chi naviga con Safari. Naturalmente, se già usi Chrome sul tuo computer e possiedi un terminale iOS, è quasi una scelta obbligata.
Uptodown X